Nessun danno all’unisa. Peggio di quelli che fate voi, era davvero difficile.

Da http://www3.unisa.it/news/index/idStructure/1/id/3555

Assurde queste parole. Non capiscono la gravità del fatto, sono solo pronti a pararsi il culo, anche NEGARE L’EVIDENZA. Non me ne frega un cavolo che la carriera non è modificabile, là sopra sono usciti DATI SENSIBILI! “Nessuna intrusione”. Già, e io sono la regina Elisabetta.

Password (chi usa 111111 può anche essere tanto stupido da averla per tutti i suoi account) codice fiscale! cellulare! telefono fisso! indirizzo di casa! Questi non sono sensibili?
È questa l’idea della privacy che avete?! Senza un minimo di encrypting?
C’è chi fa tanto, c’è anche chi non usa social network per questo motivo (o comunque fa molta attenzione a divulgare certe informazioni) e voi ve ne venite con la scusa del “sono carriere immodificabili”. Ma poi, francamente, voi ve lo vedete l'”hacker” che entra nel mio account esse3 e mi prenota l’appello di “scienzedellemerendine”? Brrrr che paura.

Raccontate questa favoletta a qualcun altro.
Che siano entrati è fuori dubbio. Che abbiano pubblicato tutto quello che hanno preso, no. O che in futuro non possano entrare nuovamente, prendersi anche i miei dati (visto che sono in chiaro) e venderli senza fare comunicati, come veri cracker. Se non correte ai ripari, piuttosto di tranquillizzare semplicemente i vostri utenti, allora i danni seri ci saranno.

Cosa ne pensi? Condividi la tua opinione!